Se stai cercando, tra le molte, varie e complesse possibilità offerte dal mercato, il finanziamento che più fa per te, affidarti ad un consulente creditizio è, sicuramente, la scelta più efficace e veloce. In questo senso, Credipass si propone come la società leader nel campo della mediazione creditizia, potendo contare sulla partnership con oltre 20 Istituti Bancari e sul lavoro di oltre 600 Family Broker professionisti, operanti in più di 100 agenzia sparse del il territorio italiano.

Credipass aiuta il cliente nella complessa scelta della soluzione di credito migliore, che meglio possa soddisfare le sue esigenze. Perché non offre prodotti propri, non opera dunque da parte in causa, ma da vero e proprio consulente e mediatore tra privato o azienda e Istituto di Credito, qualunque esso sia.

In questo modo, chi si rivolge a Credipass, avrà la certezza di arrivare, in seguito alla consulenza privata di uno dei tanti Family Broker professionisti, regolarmente iscritti all’OAM (l’Organismo degli Agenti e dei Mediatori creditizi), a scegliere il prodotto che, in quel preciso momento, gli offra le condizioni migliori e più vantaggiose per soddisfare le proprie richieste.

Trova il mutuo perfetto per te! Con Credipass fare la scelta giusta è veloce, semplice e sicuro.

Entrando in una delle oltre cento agenzie sparse per il territorio nazionale, infatti, verrai affiancato da un Family Broker professionista, che ti guiderà nella scelta del finanziamento più adatto a te. Dopo aver valutato con attenzione ed esperienza la tua situazione creditizia e reddituale, il tuo consulente personale ti sottoporrà una serie di alternative, tutte pensate per rispondere alle tue esigenze e create su misura per te!

Dai mutui per l’acquisto e/o la ristrutturazione di un immobile, a quelli pensati per il consolidamento dei debiti, per la sostituzione o la surroga del tuo attuale mutuo, fino ai finanziamenti pensati per l’acquisto tramite asta o per chi non ha ancora opzionato un’abitazione, in Credipass non puoi non trovare il mutuo che fa per te! Tra i servizi esclusivi e unici, si trovano però anche le alternative più “classiche”: come i mutui a tasso fisso e variabile, i mutui a tasso misto, i mutui indicizzati al tasso BCE e i mutui a rata costante.

Tra tutte queste differenti possibilità, il cavallo di battaglia di Credipass è il “Pass Mutuo”: il servizio pensato per chi ha intenzione di cercare casa, ma ancora non ha iniziato a farlo. Con Pass Mutuo, infatti, prima ancora di aver scelto e opzionato un’abitazione, il privato cittadino può assicurarsi la possibilità di accedere ad un finanziamento vantaggioso e su misura, che risponde a tutte le sue richieste. Questo grazie alla partnership di Credipass con oltre venti Istituti Bancari.

Dopo aver valutato la situazione del cliente, infatti, il suo Family Broker personale gli offrirà una serie di opzioni disponibili. Fatta la propria scelta, al privato cittadino verrà consegnato un documento direttamente dalla Banca di riferimento, la “Delibera” o “Predelibera Reddituale”, che gli assicura la certezza assoluta di poter in futuro ottenere il mutuo per l’importo richiesto, a condizioni prestabilite e pensate insieme.

Se stai pensando di comprare un’abitazione o un locale commerciale è molto utile sapere prima quale sarebbe l’importo della rata mensile da dover sostenere.

Il nostro motore ti consente di calcolare la rata che ti verrà presentata per tipologia di prodotto ed unità di tempo.

Inserisci l’IMPORTO DA FINANZIARE e, se lo possiedi, l’ANTICIPO di capitale.

Non sei soddisfatto delle tue attuali condizioni di mutuo? Fai un preventivo attraverso il nostro motore di calcolo. Potrai scoprire condizioni più convenienti!

E grazie al “Decreto Bersani”, sostituire il mutuo non ha costi a tue spese. Inserisci l’importo residuo del mutuo a tuo carico e se hai da parte del capitale che vuoi utilizzare per diminuire l’importo della rata evidenzialo alla voce Anticipo.



Vuoi ricevere una simulazione di mutuo via mail?





Per inviarti un prospetto adatto alle tue esigenze compila anche i campi qui di seguito (facoltativi):